1° Regolamento GDR ~ 2° Presentatevi ~ 3° Smistamento / Spam&Affiliazioni ~ Domande&Consigli ~ Off-Topic / Lezioni del Mese ~ Lezioni&Compiti

Harry Potter GDR °°°Hogwarts°°°

Reply
l'Infermeria, tra i letti e per la stanza
*Galba*
view post Posted on 30/4/2007, 19:20Quote

Utente cancellato

<non importa posso anche andarmene basta il via libera dell'infermiera e poi torno alla saladisse Kimi ancora rosso per la vergogna

.:*"*:.Marty.:*"*:.
view post Posted on 30/4/2007, 19:26Quote

Utente cancellato

No tesoro! Tu aspetti anche il preside!-Disse lei come se fosse un ordine.

*Galba*
view post Posted on 30/4/2007, 22:24Quote

Utente cancellato

<il preside chi sà qnd arriverà io non ho più voglia di aspettare voglio andare nella sal comune>

view post Posted on 30/4/2007, 22:27Quote

Utente cancellato

Mary sbuffò:-Ma lo sai che sei proprio impossibile! Guarda che se non aspetti che ti diano il permesso dopo è peggio perchè ti lasciano quì di più e non possiamo uscire!-Gli disse lei e si sedette sul letto.

*Galba*
view post Posted on 30/4/2007, 22:30Quote

Utente cancellato

<speravo che almeno tu mi capissi e invece neanche tu io sono un tipo che ha bisogno di azione no di stare sdraiato e non fare niente> disse il ragazzo

view post Posted on 30/4/2007, 22:32Quote

Utente cancellato

-E allora alzati esci di quì!-Si arrese Marty-Io ti posso aiutare ma non so mica se riesci a camminare...-e poi si alzò in piedi.

*Galba*
view post Posted on 30/4/2007, 22:47Quote

Utente cancellato

il ragazzo si alzo in piedi e cominciò a camminare verso la porta con una chiara svorfia di dolore aveva tutta la schiena che gli faceva malepoi disse Non ho bisogno di nessun aiuto

view post Posted on 30/4/2007, 22:51Quote

Utente cancellato

Marty lo seguiva:-Ma che, sei arrabbiato con me?-Disse lei.

*Galba*
view post Posted on 30/4/2007, 22:52Quote

Utente cancellato

il ragazzo rispose<no perchè dovrei esserlo scusa??

view post Posted on 30/4/2007, 22:55Quote

Utente cancellato

Marty non rispose... erano arrivati alla porta:-Allora? Vuoi andare al dormitorio?-Gli chiese lei.-Ci andiamo insieme-

*Galba*
view post Posted on 30/4/2007, 22:58Quote

Utente cancellato

<ok come desideri>
andiamo nei dormitorio

benoit4ever
view post Posted on 1/5/2007, 15:56Quote

Utente cancellato

Bip entro' in tutta fretta in Infermeria. Era preocupata per la situazione di Kimi, anche se sapeva che un incantesimo particolare l'avrebbe guarito, anche se avrebbe dovuto stare in osservazione per qualche giorno.
...Ma...oh porca...
Kimi non c'era piu'. Porca miseria, non c'era piu'.
Bip rimase per qualche istante li' impalata davanti al letto sfatto dove poco prima, almeno in teoria, avevano sistemato Kimi, dolorante e con qualche osso rotto.
Ma adesso, per la miseria, non c'era piu' sul serio. Puff! Sparito.
Dopo qualche istante passato con la bocca aperta e gli occhi spalancati ad osservare quello spettacolo orripilante, Bip giro' sui tacchi e marcio' verso la porta, decisa a rivoltare da cima a fondo l'intera scuola per trovare il ragazzo.

benoit4ever
view post Posted on 1/5/2007, 19:37Quote

Utente cancellato

Bip torno' poco dopo in Infermeria, tirando un sospiro di sollievo. Aveva trovato Kimi e Marty nel dormitorio maschile di Corvonero (per trovarli aveva addirittura trasgredito al divieto per gli insegnanti di entrare nei dormitori che non fossero quelli di cui si era capocasa) e gli aveva dato una sistematina. Pero', che diamine, si era presa un bello spavento.
Si ricordo' poi di Laris, il barbagianni del preside. Era appollaiato sullo schienale di una sedia; la guardo' con i suoi grandi occhi dolci, dopo essersi pulito accuratamente le ali.
-Tu si almeno che sei rimasto al tuo posto, vecchio mio-, gli disse Bip sorridendo. Gli si avvicino' massaggiandosi le spalle, quindi lo esamino' attentamente; dopodiche', si diresse verso lo sportello di un armadio a muro, lo apri' e ne estrasse un flaconcino contenente un liquido castano.
Se ne verso' una goccia su un dito e fece bere il liquido a Laris. Ripete' la stessa operazione per tre volte, dopo di che' richiuse il flacone col suo tappo di sughero e lo rimise al suo posto.
Porse il gomito al barbagianni, che si appoggio' a lei. Bip usci' dalla stanza, diretta all'ufficio del preside.

87 replies since 7/12/2006, 14:57

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: